skip to Main Content
Eleonora 389.79.68.671 - Anna Rita 347.87.51.534

L’Associazione Culturale Concertino nasce a Narni nel 2014, con il proposito di promuovere l’arte musicale.
Ci rivolgiamo a tutti coloro che desiderano approfondire conoscenze già proprie o sperimentare un campo nuovo, sconfinato e ricco come quello della musica.
Particolare attenzione è rivolta ai più giovani, bambini e ragazzi, capaci di assorbire in maniera veloce e determinante ogni sfumatura che la riguardi.
La musica è cultura, disciplina e divertimento, un linguaggio universale capace di creare vere e proprie opere di bellezza. Ingredienti fondamentali fantasia ed entusiasmo, racchiusi in
poche e semplici regole, strumenti che permettono di esplorare questo cosmo, reale e tangibile.
Con lo studio della musica si migliora il tessuto sociale, si sviluppa la personalità e si matura velocemente in un mondo sempre più bisognoso di sane e autentiche attività come sono lo sport, la scienza e il duro lavoro.
Siamo attivi nelle scuole, nelle piazze, per le strade e sempre a stretto contatto con istituzioni sensibili alla crescita individuale e collettiva, composti o affiancati da esperti dei più vari settori, che trovano nell’arte musicale un veicolo potente ed immediato di comunicazione non verbale.
La musica è emozione, grandezza, la colonna sonora della nostra vita.

Back To Top